martedì 26 febbraio 2019

LEOLANDIA

A LEOLANDIA UN MONDO DI ATTRAZIONI, A LEOLANDIA CON LA FAMIGLIA UN PARCO D'EMOZIONI ... parte del loro jingle dice così.

Ed è vero , noi ci siamo sempre divertiti e oltretutto trovo siano sempre impegnati a migliorare la qualità dei servizi di anno in anno.

AGGIORNAMENTO 
Per quanto riguarda le promozioni attualmente, oltre al rientro entro 60 giorni nei giorni verdi, c'è anche un'altra offerta legata a chi effettuerà la sua prima visita al Parco entro il 19/04! Si potrà infatti rientrare gratuitamente in un giorno a scelta tra il 02/05 e il 31/05. Gli abbonamenti sono anch'essi in offerta "prima acquisti, meno spendi", con delle date specifiche.


Leolandia è un parco a portata di famiglia, non è stressante e i bambini dell'età asilo / elementari si possono divertire sia da soli che con i genitori.

La stagione 2019 sta per iniziare :



Novità 2019: con i biglietti a data fissa puoi rientrare gratuitamente una seconda volta entro 60 giorni dal tuo primo ingresso! I biglietti a data fissa a partire da €20.50 sono limitati, organizza fin da subito la tua visita in famiglia, perché prima acquisti meno spendi e tante sorprese ti aspettano!

Ecco 4 pratici vantaggi:

Prezzo più vantaggioso, in biglietteria spenderai fino a €39,50
Risparmi di tempo: eviterai la coda in biglietteria
Tutela meteo: se pioverà, potrai tornare gratis*
Sfrutta il rientro gratuito: acquista i biglietti a data fissa 2019 e potrai rientrare a Leolandia gratuitamente entro 60 giorni dal tuo primo ingresso scegliendo tra i giorni verdi segnalati a calendario che puoi consultare qui sotto.

Loro hanno una biglietteria dinamica cioè il prezzo che si visualizza sulla data cambia di giorno in giorno  per quello dicono che prima si acquista meno si spende.

Non è una cosa che personalmente mi è mai piaciuta in quanto non sempre con i lavori che si fanno si ha la possibilità di decidere con così largo anticipo.

Comunque il link qui sotto vi porta alla pagina della vendita biglietti a data fissa.


Cliccando sulla data prescelta vi si apre anche un menù a tendina che vi mostra gli orari di apertura , i personaggi che si possono incontrare, gli spettacoli e gli eventi del giorno selezionato.

Invece sconsiglio il biglietto a data libera perché a quel punto tanto vale farlo al parco.

Poi come tutti i parchi hanno degli abbonamenti, personalmente 3 anni fa e per due anni di fila li abbiamo fatti ma poi di anno in anno sono cambiati e in questi ultimi due anni non li ho trovati particolarmente convenienti , ma è anche vero che essendo già stata molte volte al parco ora preferisco anche variare un po'.

Continuerò ad andarci ma valuto le offerte di periodo in periodo, purtoppo loro non fanno molte offerte tipo 3*2 o sconti un po' considerevoli comprando magari dei prodotti con la loro pubblicità, gli unici che trovavo era 1 euro con alcune tessere di supermercati o biglietti con i punti Bennet, oppure andare con le gite dei grest che poi gli scorsi anni ti davano un altro rientro gratis.

Gli abbonamenti li trovate qui:





Torniamo a parlare però del parco che trovo veramente bello, e nel link qui sotto ci sono tutte le attrazioni che troverete.


Fino a 89 cm di altezza troverete 20 attrazioni
dai 90 cm ai 119 cm di altezza troverete  38 attrazioni 
oltre i 120 cm troverete 41 attrazioni

Una delle attrazioni che ci piacciono di più è SEDIE BALLERINE, tanto per capirci una grande "calci in culo" .


Poi cè TWISTER MOUNTAIN


Si sale, si scende, si gira, sembra di volare in autostrada... mooolllttoooo bello!!!

Uno di quelli che si fa volentieri tante tante volte e che per fortuna è sempre aperto anche nel periodo natalizio è SCILLA E CARIDDI che ricorda un windsurf che cavalca le onde .




C'è poi il nuovissimo VROOM che si trova nella nuova area tematica Masha e Orso, dove troverete tantissimi particolari ce vi catapultano nel mondo di Masha.



Lo spettacolo molto bello che intrattiene i nostri piccoli.





Prima di Masha e Orso c'era già la casa della Peppa dove incontrare sia Peppa che George nel cantiere vicino alla casa.
La casa della Peppa la si  visita internamente passando dalla sala all'ufficio al piano superiore , il bagno e la cameretta di Peppa e George, mentre la porta nel bagno ha il buco della serratura da cui sbirciare la camera dei genitori, poi si riscende e si incontra la Peppa per una foto e si esce passando per la cucina.

Fuori c'è il parchetto, la macchina della famiglia Pig, la torre e le pozzanghere.












Durante questi anni poi a seconda dei periodi si potevano incontrare anche diversi altri personaggi, alcuni come i PJ MASKS e LADY BUG poi hanno continuato a rimanere.










Dalla mappa potete avere un idea più chiara di tutte le attrazioni e gli spazzi.


Come potete vedere oltre alle attrazioni c'è la stupenda Italia in Miniatura, bellissima da percorrere e farsi trasportare dalla fantasia sulle varie mete turistiche italiane.
E lungo tutta l'Italia ci sono tanti trenini che viaggiano.


 Poi C'è la fattoria , L'acquario e il rettilario.




Gli spettacoli alla Leo Arena da soli valgono quasi i biglietti, sono bellissimi e insieme a tutti gli arti che vengono fatti nel parco anche a seconda del periodo rendono la visita al parco molto bella per grandi e piccini.

Anche le varie ambientazioni di Halloween o natale ti immergono nel clima giusto.














Concludo dicendovi di andare a visitare questo parco per passare una bella giornata di spensieratezza.

Mi raccomando per mangiare all'interno del parco i luoghi non mancano ma di sicuro un bel pranzo al sacco vi eviterà code e magari mangiato all'ombra di un bell'albero sarà ancora più bello.

Se poi si vuole sia d'estate che d'inverno c'è la possibilità di festeggiare il compleanno al parco nella nuova area La Tana Di Leo o di passare semplicemente una serata fuori con i bambini a divertirsi.

Tutti dettagli o le tariffe e le promozioni le trovate al link seguente:



Nessun commento:

Posta un commento