giovedì 14 febbraio 2019

SAN VALENTINO

Urca di San Valentino ormai ne ho passati parecchi e i due che ricordo di più sono il giorno che abbiamo fatto il rogito della casa... quindi un San Valentino moltooooo costoso  e quello in cui Mark mi ha fatto la proposta di matrimonio !!!

C'è da dire che gli altri e sono parecchi con Mark, 23anni,  in compenso sono stati molto classici ma carini e vi racconto quello di quest'anno.




Mark non è mai stato tanto per le festività come questa che reputa in effetti molto commerciali.
Quindi per non smentirsi il regalo di San Valentino ci è stato consegnato il 13 febbraio sera... sia a me che a Sofia.
Infondo la festa è si degli innamorati ma è bello condividerla anche con chi di amore ne ha veramente tanto i nostri figli.
L'amore porta per fortuna molte volte ad avere una bella famiglia nei momenti sia belli che brutti siamo sempre insieme.


Comunque Mark è andato molto sul classico con i mitici e buonissimi baci perugina, mi ricordo che una volta tenevo tutti i messaggini che si trovano all'interno, anche la mia "smemoranda" se li ricorda bene.



E non li ha nemmeno ordinati online quindi è dovuto andare a comprarli in negozio !!!

Però sul sito c'è la possibilità di partecipare a un concorso :

n. 5incontri* (ciascuno per un vincitore + un accompagnatore) con Enrico Nigiotti e Mara Maionchi per un valore commerciale stimato di 1.200€ cad. (iva assolta)–in palio nel periodo



E inoltre  Baci® Perugina® ti regala il filtro d’amore di San Valentino
Nasce il filtro di Baci® Perugina® per creare storie originali su Facebook. Provalo subito!


Mi sarebbe piaciuto tanto provarla ma sul mio cellulare ho spazio solo per FB lite e serve FB normale .
Peccato aver limitato la cosa a FB e basta 

Lasciamo ora il regalo di Mark e passiamo a quello fatto da me e Sofia per lui, ovvio noi donne siamo più avanti e ci ho pensato già un mesetto fa'.

Eravamo al Outlet di Vicolungo e siamo andate al negozio Nivea, dove devo dire ho trovato delle commesse molto simpatiche e gentilissime.

Li abbiamo scoperto che fanno al momento, con una tua foto mandata a loro tramite bluetooth, la personalizzazione  della confezione di latta della Crema Nivea Classica.




Così abbiamo preso al volo l'occasione  l'abbiamo personalizzata con la sua grande passione le biciclette e in particolare la F1 a pedali ( un giorno faccio un bel post) e abbiamo aggiunto la scritta Buon San Valentino.

 Che dire di sicuro siamo riuscite a stupirlo!!


Nessun commento:

Posta un commento