mercoledì 16 gennaio 2019

FESTE DI COMPLEANNO PARTE 2°


Nel mio primo post "feste di compleanno" non ho elencato tutti i luoghi possibili, continuiamo con un elenco, stando sempre su luoghi che offrono servizi e che non solo affittano una stanza.

Su i soli affitti di locali farò un post prossimamente.

Inizio con un luogo che personalmente mi piace molto, sia per la posizione tranquilla, la comodità del parcheggio, ma sopratutto per l'accoglienza dei proprietari.







Un posto che mi sono sempre immaginata così, e sono contenta di questa loro decisione.

Vi offrono più tipi di soluzioni, la giornata  tranquilla dove i genitori possono pranzare  o cenare ( anche con ottime pizze) e i bambini divertirsi.

La possibilità di organizzare feste anche pomeridiane con o senza animazione.

Vi posto alcune loro proposte:




🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳

Un altro luogo che mi piace molto ma un po' distante è la Fattoria Pasqué 






Qui da loro come vedete dal' elenco di destra ci sono moltissime cose da fare, in ogni periodo dell'anno.


Qui sotto un esempio delle proposte per i compleanni :





Andate nella loro sezione di fotografie e ne sarete già colpiti, li ci si rilassa e si passa del tempo di qualità.






 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺




Nessun commento:

Posta un commento