giovedì 17 gennaio 2019

SBABAM

SBABAM

 chissà quanti di voi comprano in edicola, ormai non più solo giornali, ma infinità di cose per i figlio o nipoti o semplicemente per un regalo.

La maggior parte di ciò che comprate la vende SBABAM.








Vi voglio far conoscere questo sito che vi può dar modo anche  di risparmiare un po'.

Alla voce "chi siamo "  si presentano in maniera molto interessante, sotto potete leggere le loro parole:




#sbabam è per i cambiamenti positivi all’insegna del divertimento,della fantasia e dell’allegria in compagnia . Cambiare in meglio il mondo di oggi e quello futuro è possibile: basta non smettere mai di giocare!

Il brand è dedicato all’ideazione, progettazione e commercializzazione in edicola e nella grande distribuzione di accessori, giochi e oggetti divertenti e coloratissimi, semplici e sociali, belli e attuali.

#sbabam nasce come distaccamento di TemaProm e prende il volto di un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e trasformarli in cose. Un gruppo di persone con una bella esperienza nell’ambito della realizzazione e distribuzione di oggetti di comunicazione personalizzati e prodotti editoriali a livello internazionale.

In Italia e all’Estero, creiamo oggetti, fantasie, possibilità di cambiare: trasmettiamo il piacere di stare insieme e immaginare, la voglia di divertirsi e sorridere in buona compagnia, la possibilità di crescere e migliorare per sé e per gli altri. Con il medesimo approccio abbiamo abbracciato anche il mondo del Licensing.

#sbabam è un sogno, tre parole, una semplice domanda: giochiamo per cambiare?



Se cliccate sotto, alla prima voce, cioè "giochi Sbabam" vi si apre una pagina con i più conosciti giochi da edicola.

Andiamo a conoscere le loro proposte, uno dei riquadri interessanti è Sbabam Pack :


Vi viene data la possibilità di creare voi un pack per feste di vario tipo per esempio :compleanni, gare, feste in asili o scuole o semplicemente fare un regalo gradito di sicuro.

Ma non solo in questa pagina troverete alcuni articoli messi in sconto  se comprati in quantità ( non troppo eccessive) .


Secondo me troverete di sicuro qualche occasione. 


Ma Sbabam non è solo quello è molto altro se andate a cliccare su "idee regalo e accessori " vi aprirà una pagina con altri link su :giochi , articoli per le feste tipo palloncini , bombole elio, Meccano e oggetti in legno.


Poi troverete anche la voce "collezionismo"  


 Potete seguire Sbabam anche sui social 






Nessun commento:

Posta un commento