sabato 12 gennaio 2019

SALDI SALDI SALDI

Siamo entrati nel periodo dei saldi, dove in teoria i negozianti incrementano le vendite con sconti particolari, anche se il più delle volte si trovano articoli non proprio dell'ultimo periodo.
Per fortuna se si tratta di articoli per la casa piuttosto che per bambini la cosa torna vantaggiosa, un po' meno sul vestiario che va più selezionato tra i capi classici e intramontabili che tra gli articoli di tendenza.
Personalmente, gli sconti particolari li cerco e trovo tutto l'anno e in effetti nel periodo dei saldi non sempre i miei acquisti sono così numerosi.



Però visto che di saldi si tratta vi elenco un paio di siti che possono essere convenienti. Ricordate che non sempre bisogna pensare solo a comprare una cosa utile al momento ma occorre guardare anche più in là nel tempo, per non trovarsi uno o due mesi dopo a spendere il doppio o più.
Quindi oggi tratterò di qualche sito più  improntato ai regali, che magari per Natale essendo troppo costosi, non si ha acquistato e che possono tornare utili per eventi di altre occasioni, o anche solo per se stessi.
Per le compere online a volte basta arrivare a una cifra da loro prestabilita per non pagare le spese di spedizione, vi potete mettere d'accordo tra amiche per fare un unico ordine.
Mi trovate disponibile anche a raccogliere più ordini per farne uno solo.


ShopDisney



Si possono trovare molti articoli scontati interessanti, sia per bimbi ma anche per adulti che non hanno mai smesso di rimanere affascinati dal mondo incantato della Disney.
A dire il vero iscrivendosi con la mail alla newsletter  vi arrivano particolari promozioni tutto l'anno.
Fanno anche un servizio che nei negozi, per ovvie ragioni non si può fare, cioè ci sono molti capi personalizzabili con i nomi o scritte.


Pandora


Ok, questo è un sito che spesso fa promozioni e trovo che gli acquisti online siano vantaggiosi per noi donne ma magari anche per un maschietto che non sa cosa regalare...
 

Giodicarart


Questo sito online ha molte offerte in questo periodo e spazia su più articoli non solo giochi ma anche didattica, scuole e ufficio, prima infanzia.


Molto comodo trovo anche la barra a sinistra che consente la scelta rapida degli sconti suddividendo per marca, anche con marchi molto validi

BormioliRocco


Si possono fare compere interessanti tutto l'anno grazie alla newsletter, trovate una miriade di articoli e la comoda spedizione a casa

 

  Toyscenter


Questo negozio è tra quelli più frequentati e devo dire che quest'anno in particolare trovo abbiano messo degli articoli in saldo interessanti.
La comodità in questo caso è di avere un punto vendita vicino, e di poter comunque fare gli acquisti comodamente da casa e o farseli spediri o andare a ritirali in negozio.
Anche loro durante l'anno fanno diverse promozioni per gli iscritti alla newletter


Swarovski

 IL link vi porterà direttamente alla pagina dei saldi,a chi non piace tutto questo sbrilluccichio ?
Ottime offerte e tanta scelta, qui si tratta di cose senza tempo, belle sempre.


  Adidas


Pensiamo anche ai nostri maschietti, però qui troverete offerte per tutta la famiglia.

Lo sport fa bene e le cose sportive servono tutto l'anno, oltretutto lo sport può unire la famiglia e gli amici, quindi troverete qui molti articoli utili




MornatiPaglia


Questo è uno dei miei negozi preferiti tutto l'anno, tra l'altro è a Borgomanero la filiale che frequento di più. Trovo che il personale sia molto carino e ti accoglie sempre con il sorriso che è una cosa fantastica da trovare nei nostri tempi.

Ma ovviamento oltre alla gentilezza e preparazione del personale mi piacciono molto anche le loro offerte, presenti tutto l'anno.

L'unica cosa che un po' manca sono dei volantini aggiornati per dare un idea delle offerte, guardando il sito, e la possibilità di comprare anche online.
In compenso anche se non sempre anche nel punto vendita più vicino fanno molti eventi interessanti.

 ......... ce ne sono moltissimi altri di interessanti ....


Nessun commento:

Posta un commento