venerdì 25 gennaio 2019

WEEKEND 25/26/27 GENNAIO 2019

ALCUNE IDEE PER QUESTO WEEKEND, L'ULTIMO DI GENNAIO 2019.

A tutti gli amanti dei gatti
 

MOSTRA FELINA INTERNAZIONALE TICA " GATTI IN MOSTRA " sabato 26 e domenica 27 GENNAIO, 2019 al Palazzo della Borsa, Piazza Martiri della Libertà 6, NOVARA 28100
In concorso i gatti piu belli e le razze più rare provenienti da tutto il mondo per la premiazione INTERNAZIONALE, ognuno di questi piccoli felini verrà giudicato durante le due giornate di esposizione, da giudici provenienti da VARIE PARTI DEL MONDO.
Potrete vedere tutte le razze feline riconosciute dalle associazioni feline internazionali e tutti i vari colori dei mici!
NON PERDERTI il gatto piu GRANDE del mondo, il gatto piu PICCOLO del mondo, il gatto NUDO, il gatto Bengala NERO, il rarissimo gatto LUPO, i MAESTOSI persiani, le MUTAZIONI NATURALI e molti altri meravigliosi felini descritti con spiegazione durante la mostra!

Passeggiata particolare in liguria


Una passeggiata con i cani tra i castelli di Finalborgo andata e ritorno.
Buongiorno a tutti!
La partenza è da Finalborgo, dove c’è più possibilità di trovare parcheggio sia gratis che a pagamento. Si sale ai castelli dove nell’ultimo è possibile consumare chi se la vuole portare, una merenda al sacco e poi riscendiamo facendo per ultimo un giro per il Borgo. Consigliabile scarpe da trekking perché la strada è in sassi, molto bella, e consigliamo di coprirsi “a cipolla”, eventualmente se ci fosse vento.
Per il cane invece consigliabile portare collare, pettorina e guinzaglio, una bottiglia d’acqua e sacchettini per la raccolta cacca.
Se dovesse piovere si sposterà ad un altro sabato.
Per info e costi: mondocane360@gmail.com

Tutti insieme fuori a mangiare

Pizzeria con ludoteca LA COLLINA a CUREGGIO 
Chiama 342 981 8701



Le maschere del Carnevaloa riceveranno dal Sindaco di Loano le chiavi della città, seguirà sfilata per le vie cittadine delle maschere amiche del Becciancin. Inizio ufficiale del Carnevaloa 2019

Un po di quiz

Torna a Gattinara il gioco a quiz per locali più Amato!!!
Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico, diventando i protagonisti principali della serata.
Sulla scia dei più grandi giochi a quiz televisivi che hanno tenuto incollati alla Tv generazioni di persone in tutto il mondo, il Cervellone trasporta le stesse emozioni vissute dai concorrenti televisivi, direttamente nel nostro Locale!!!! Prenota il tuo tavolo!!!
Info serata e prenotazioni tavoli
+ 39 342 8399326
Serate in famiglia e amici
AL MAGa' a Borgomanero


Cosa fare la sera di sabato? Se volete vi aspettiamo a cena! Mentre i grandi si rilassano e scelgono tra il buffet o la carta, i bimbi potranno:
- correre in ludoteca dove un'animaga sorveglierà il gioco libero dalle 19.00 alle 23,00;
- dopo cena si divertiranno con due attività presenti tra baby dance/trucca bimbi/palloncini/travestimenti (si alternano) dalle 20,00 alle 21,00.
- laboratorio Magà scientifico dalle 21,00 alle 22,00.
Ogni giorno c'è qualcosa da fare qui a Magà!
Venite a scoprire uno spazio magico dedicato alle famiglie, un ristorante unico dove si mangia, si gioca, si apprende.
MAGA' è un ristorante allegro e luminoso, pensato per la famiglia e piacevole per tutti, dove i bambini sono liberi di mangiare e di giocare in ludoteca.


E ancora al Magà un laboratorio
Magà e il suo amico Tecnomicio hanno messo a punto un nuovo laboratorio tecnologico!
Cari bimbi se siete appassionati di volo dovete sapere che durante questo laboratorio costruiremo insieme un disco volante!!! O.O

Il laboratorio è adatto dai 6 anni ed è necessario prenotarsi!
Laboratorio + merenda = 15 euro

Nessun commento:

Posta un commento