sabato 19 gennaio 2019

FLYING TIGER ITALIA

Flying Tiger Copenhagen è nata nel 1995 in Danimarca. Tutto è cominciato con un piccolo negozio a Copenhagen, per diventare, nel tempo, una catena di oltre 800 punti vendita, il cui numero è in continuo aumento e che attualmente sono concentrati prevalentemente in Europa ma anche in USA, Giappone e Korea.


Vi parlo di TIGER  perché in questi giorni hanno fatto una mega offerta e noi oggi ne abbiamo approfittato:



Il negozio Tiger più vicino e comodo da raggiungere è al centro commerciale di Arese, o volendo a Biella al centro commerciale GLI ORSI.
Noi abbiamo optato per IL CENTRO di Arese, di buona mattina ci siamo avviate, io Sofia e Eleonora, per le 9,30 eravamo già la.

Ottima idea la nostra visto che il centro commerciale un oretta dopo si è iniziato a riempire.



E con immensa gioia le  pubblicità sui social dicevano la verità, per quattro giorni, tutto ciò che è in negozio è a 1 o 2 euro.
Ovvio credo che non ci sia tutto il vero assortimento, ma c'è da dire anche che sono negozi in cui la merce cambia anche in modo veloce.



Vi faccio vedere un paio di foto fatte oggi di come e cosa  trovate esposto :

 


Le cose da comprare vanno un po' selezionate, se non si vuole farsi prendere la mano e non avere più un soldino per altro.

I loro negozi sono il più delle volte molto piccoli e studiati con un percorso a serpentina che alcune volte risulta un po' scomodo in quanto è difficile tornare in dietro se si vuole prendere qualcosa, sopratutto in giornate affollate.

Quindi mi sono limitata a comprare, insieme a Sofia, delle cose che avevamo già visto e un paio di articoli che ci sembravano interessanti.

Conti alla mano se compravo tutto nei giorni scorsi avrei speso 197 euro, con la promozione di oggi ho speso 46 euro 

Lo sconto sul totale dello scontrino quindi si aggira sul 77%, mi sembra ottimo calcolando che la scelta la lasciano a te su cosa comprare.

Ovvio che la percentuale di sconto varia molto, il tutto dipende dal prezzo iniziale che comunque oggi non era esposto.

Infatti al mia amica Eleonora, a comprato diverse cosine per un totale di 55 euro e ne ha spesi 18, quindi una percentuale di sconto del 67%.


Qui sotto una foto di ciò che ho preso:

Scoprirete nei prossimi post anche il perché di alcune compere, che mi serviranno per.....

SEGUITEMI e BUONO SHOPPING








Nessun commento:

Posta un commento